CORSI DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA GRATUITI

Sono avviati i corsi di alfabetizzazione informatica gratuiti aperti a tutti i cittadini organizzati nell'ambito del progetto del Servizio Civile Nazionale Ordinario "Partecipa.it" .

Modulo Iscrizione Corso

Manifesto

Nominata la commissione per la selezione dei volontari e delle volontarie per il progetto del servizio civile nazionale "Partecipa.it"

Con determinazione n 226 del 30/06/2015 è stata nominata la Commissione per la selezione dei volontari e delle volontarie per il progetto di Servizio Civile Nazionale "Partecipa.it"

Dott.ssa Agata RODI - Presidente
Ing Antonio GIGLI - Componente
M.llo Maria Rosaria COPPOLA - Componente
Dott. Flavio MASSARI - Segretario verbalizzante

La Commissione, come sopra composta, dopo le selezioni redigerà una graduatoria degli idonei selezionati e degli idonei non selezionati per mancanza di posti.
La notifica delle comunicazioni agli interessati, sono assolte con la pubblicazione sul sito istituzionale nella pagina dedicata al Servizio Civile Nazionale.

A breve saranno comunicate le date per i colloqui.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. PROGETTO "PARTECIPA.IT".PUBBLICATO ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO

CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 225 DEL 25/06/2015 E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI VOLONTARI AMMESSI AL COLLOQUIO PER LE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ORDINARIO, PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “PARTECIPA.IT” . ELENCO

Bando per la selezione di 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella regione Puglia. SCADENZA ORE 14 .00 DEL 16 APRILE

In attuazione al Bando per la selezione di 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Puglia,  pubblicato sui siti  serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Erchie comunica che verrà effettuata  una selezione per complessivi 5 volontari , di cui 1 riserva a bassa scolarità, da impiegare nel Progetto di Servizio Civile Nazionale  "Partecipa.it" da realizzarsi  nel Comune di Erchie, Via Santa Croce, 2.

Sono ammessi a partecipare giovani cittadini tra i 18 e i 28 anni d'età, anche stranieri purchè residenti nel territorio italiano.

Criteri di ammissione e selezione , requisiti richiesti ai volontari  e informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del Progetto di Servizio Civile nazionale , criteri di selezione  e scheda di valutazione sono visionabili nell'allegato  Avviso e nelle schede allegate.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Politiche Giovanili dott.ssa Agata Rodi 0831768321  email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le istanze di partecipazione alle selezioni devono pervenire , pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 Aprile 2015.

TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI , RELATIVE AL PRESENTE BANDO , SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SU QUESTO SITO INTERNET, www.comune.erchie.gov.it, IN HOME PAGE.

Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è prorogato al 23 aprile 2015 ore 14:00.

Leggi il Bando per la selezione di 562 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia

Allegato 1 (Elenco enti e progetti)

Allegato 2 - Domanda

Allegato 3 - Dichiarazione titoli