SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. PROGETTO " IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU". CONVOCAZIONE CANDIDATI

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. PROGETTO "Il CIELO E' SEMPRE PIU' BLU".

CONVOCAZIONE PER SELEZIONI

A seguito di quanto stabilito  dalla Commissione  insediatasi  in data odierna,

i Candidati  volontari ammessi alle selezioni per l'attuazione del progettio di Servizio Civile Nazionale "Il cielo è sempre più blu"

sono convocati

per sostenere il colloquio, muniti di documento di identità personale in corso di validità,

giovedì 22 Novembre 2018 alle ore 8.30 presso questa sede comunale in Via Santa Croce, 2 - sala di rappresentanza

La presente convocazione assolve agli obblighi di notifica.

Erchie, 29/10/2018

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Agata RODI

SCN - Progetto "Il cielo è sempre più blu"

Si rende noto che con determinazione n. 722 del 24/10/2018 è stata nominata la Commissione per la selezione dei 4 volontari per l'attuazione del progetto di SCN "Il cielo è sempre più blu".

Det. 722/18

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018 - AVVISO SELEZIONE VOLONTARI

In attuazione del Bando per la selezione di 1331 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Puglia, pubblicato sui siti serviziocivile.gov.it e serviziocivile.regione.puglia.it, il Comune di Erchie seleziona n. 4 volontari per il progetto “Il Cielo è sempre più blu”, di cui 1 posto riservato a ragazze/i con bassa scolarità.

Scadenza ore 18:00 del 28/09/2018.

Leggi Avviso

Bando Regione Puglia e elenco Enti

Allegato 2 - Sintesi del Progetto

Allegato 3 - Domanda di partecipazione

Allegato 4 - Dichiarazione Titoli

Allegato 5 - Informativa Privacy

Allegato 6 - Scheda di valutazione

Determina Regione Puglia e allegato

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018: AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO

Il Comune di Erchie, con il Progetto “Il cielo è sempre più blu”, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, è rientrato nella graduatoria degli Enti ammessi al finanziamento per l’anno 2018, come da A.D. 48/2018 del Dipartimento Sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro – Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale – della Regione Puglia.

GIORNATA DI PRESENTAZIONE DEL CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA "IMPARIAMO A NAVIGARE"

Si è tenuta ieri, 19/04/2018, la giornata di presentazione del Corso di alfabetizzazione e di approfondimenti informatici "Impariamo a Navigare" organizzato nell'ambito del Progetto di Servizio Civile Nazionale "Noi Cittadini", presso il Laboratorio Urbano Centr'Arti di Erchie.

Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4

AVVIO CORSO "IMPARIAMO A NAVIGARE"

Si comunica alla cittadinanza che GIOVEDÌ 19 APRILE 2018, presso il Laboratorio Urbano “CENTR’ARTI” di Erchie (ex Casa Comunale), partirà il Corso gratuito di alfabetizzazione e di approfondimenti informatici "Impariamo a Navigare", organizzato nell'ambito del Servizio Civile Nazionale.

Le iscrizioni continuano ad essere prorogate sino al raggiungimento di un massimo di 30 iscritti.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione (cliccando qui: Modulo di iscrizione) da compilare e consegnare presso lo Sportello Digitale del Comune di Erchie, in Via Santa Croce n°2, 1° Piano (in caso di assenza dei Volontari è possibile consegnare il modulo direttamente all'Ufficio Protocollo).

Per maggiori informazioni o chiarimenti potete contattare i Volontari di Servizio Civile tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero dello Sportello Digitale 0831 768300 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30).

PROROGA ISCRIZIONI CORSO "IMPARIAMO A NAVIGARE"

Sono PROROGATE le iscrizioni al Corso gratuito di alfabetizzazione e di approfondimenti informatici "Impariamo a Navigare" organizzato nell'ambito del Servizio Civile Nazionale!
I Volontari sono giunti alla fase finale di pianificazione e progettazione del Corso.
A breve verrà comunicata la data di inizio degli incontri.

CORSO "IMPARIAMO A NAVIGARE" SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Sono avviate le iscrizioni ai corsi di alfabetizzazione e di approfondimenti informatici "Impariamo a Navigare" organizzati nell'ambito del Progetto di Servizio Civile Nazionale "Noi Cittadini" del Comune di Erchie.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione (cliccando qui: Modulo di iscrizione) da compilare e consegnare entro mercoledì 11 Aprile 2018 presso lo Sportello Digitale del Comune di Erchie, in Via Santa Croce n°2, 1° Piano (in caso di assenza dei Volontari è possibile consegnare il modulo direttamente all'Ufficio Protocollo).

locandina corso

QUESTIONARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE "NOI CITTADINI"

I volontari del Servizio Civile Nazionale hanno preparato un questionario da far compilare alla cittadinanza, per far avvicinare la stessa ai servizi online dell'Ente.

Compila il questionario