AVVISO PER EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI AGOSTO 2018

Avviso per eventi meteorologici avversi

AGOSTO 2018

AVVISO AGLI AGRICOLTORI

In conseguenza degli eventi meteorologici che si sono abbattuti sul territorio di Erchie nello scorso mese di Agosto 2018  e per essere nelle condizioni di richiedere agli organi competenti le eventuali misure di sostegno, è necessario procedere con le rilevazioni dei danni ed effettuare una ricognizione del territorio.

L’Amministrazione Comunale invita gli agricoltori e le aziende agricole che hanno subito danni alle colture o alle strutture, a presentare una segnalazione di danno, utilizzando gli appositi moduli, reperibili presso l’Ufficio Agricoltura o sul portale istituzionale del Comune.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Agricoltura – Sede Municipale - Tel 0831.768328

L’Assessore all’Agricoltura                                                              Il Sindaco

Sig. Angelo CAVA                                      Rag. Giuseppe Antonio Salvatore MARGHERITI

MODELLO SEGNALAZIONE