INCROCIO SP69 -SP 51 COMUNICATO STAMPA DEL SINDACO

COMUNICATO STAMPA

Prendo atto che la Provincia di Brindisi, con  ordinanza n 9 dello scorso 14 giugno,  a firma dell’Ingegnere Ingletti, dispone la installazione di bande di rallentamento a effetto vibratorio e la limitazione dei vincoli di velocità sull’incrocio tra la provinciale 69 Mesagne –Torre S. Susanna e la provinciale 51 Oria- Cellino.

Nell’apprezzare l’intervento amministrativo adottato dal preposto Dirigente anche “..sulla scorta delle indicazioni impartite dall’Amministrazione provinciale…” confido sull’impegno che l’Avv Cesare Epifani, Consigliere con delega ai Lavori Pubblici e la Dott.ssa Chiara  Saracino, Consigliere con delega al Bilancio,    vorranno  mantenere vigilando sulla immediata  realizzazione delle  opere.

La sinergia e il perseguimento di obiettivi comuni porta sempre a grandi risultati e  sono certo che la sicurezza pubblica e urbana, sia l’obiettivo a cui Pubbliche Amministrazioni, Forze dell’Ordine e Cittadini debbano puntare.  Insieme.

Ringrazio il Presidente Bruno e l’Amministrazione Provinciale tutta, per aver dimostrato di prestare attenzione alle istanze dei Comuni.  Anche se piccoli.

Io aspetto pronto a intervenire, se necessario”

Giuseppe MARGHERITI

leggi l'ordinanza