BONUS IDRICO 2017

Al fine di beneficiare del bonus idrico della Regione Puglia, sarà possibile presentare domanda dal 1 Settembre al 31 Dicembre 2017 attraverso i seguenti canali:

Non saranno accolte modalità differenti di presentazione delle domande.

Il servizio sarà sempre disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno

Possono presentare una domanda di bonus idrico tutti i cittadini residenti in Puglia che hanno usufruito di un bonus elettrico, per una fornitura localizzata nella Regione Puglia, nel 2016.

Per poter usufruire dell'agevolazione i cittadini devono essere intestatari, o risiedere in un condominio che è intestatario, di una fornitura domestica di acqua potabile erogata dall’Acquedotto Pugliese e non devono sussistere situazioni di morosità nel pagamento delle fatture.

Per presentare la domanda di bonus idrico occorre avere a disposizione:

• il codice POD della fornitura elettrica, per la quale ha ottenuto una agevolazione di tariffa elettrica nel 2016;
  • la data di nascita dell'intestatario della fornitura elettrica o, in alternativa, il codice fiscale;
  • il codice cliente ed il numero contratto dell'attuale fornitura idrica AQP.